Gli approfondimenti che faremo assieme nel corso della serata ci aiuteranno a capire cosa significa “stress”, come riconoscerlo, come trattarlo in modo naturale e – meglio ancora – come esserne consapevoli in base a determinati campanelli d’allarme.
Le cattive abitudini quotidiane, i contrattempi, i rapporti interpersonali, i cambiamenti familiari, i surplus di lavoro, ecc. possono essere annoverati tra i responsabili di quello stato di tensione continua che non giova al nostro corpo e alla nostra mente.
Durante la serata capiremo come l’Iridologia, cioè l’analisi dell’iride, sia una tecnica d’indagine estremamente valida per renderci consapevoli del nostro stato di benessere non solo dal punto di vista fisiologico, ma anche energetico.
Vedremo inoltre come un’alimentazione conforme alla nostra costituzione iridologica e cromatica (iride chiara o scura), assieme a rimedi fitoterapici (piante) e floriterapici (Floriterapia australiana) – se opportunamente combinati con una crescita spirituale e un aumento della consapevolezza (grazie alla Meditazione, allo Yoga, ecc.) – ci possano aiutare ad affrontare più serenamente le difficoltà che la vita ci pone davanti.
