Seminario presso il Centro Culturale Karuna

Gli approfondimenti che faremo assieme nel  corso della serata ci aiuteranno a capire cosa significa “stress”, come riconoscerlo, come trattarlo in modo naturale e – meglio ancora – come esserne consapevoli in base a determinati campanelli d’allarme.

Le cattive  abitudini quotidiane, i contrattempi, i rapporti interpersonali,  i cambiamenti familiari, i surplus di lavoro, ecc. possono   essere annoverati tra i responsabili di quello stato di tensione continua che non giova al nostro corpo e alla nostra mente.

Durante la serata capiremo come l’Iridologia, cioè l’analisi dell’iride, sia una tecnica d’indagine estremamente valida per  renderci consapevoli del nostro stato di benessere non solo dal punto di vista fisiologico, ma anche energetico.

Vedremo inoltre come un’alimentazione conforme alla nostra costituzione iridologica e cromatica (iride chiara o scura), assieme a rimedi fitoterapici (piante) e floriterapici (Floriterapia australiana) – se opportunamente combinati con una crescita spirituale e un aumento della consapevolezza (grazie alla Meditazione, allo Yoga, ecc.) – ci possano aiutare ad affrontare più serenamente le difficoltà che la vita ci pone davanti.

Centro culturale Karuna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *