Chi sono

Biologa, Iridologa, Naturopata.

Quando mi sono confrontata con questa sezione, ho trovato tante risposte e al contempo delle difficoltà nel definirmi. Certo inserire il mio C.V è d’obbligo, ma in fondo chi sono?

Sono una donna che è partita alla ricerca di un’alimentazione alternativa ormai vent’anni fa  spinta dall’ esigenza di far crescere in salute propri   bimbi e, a distanza di anni, ritengo di esserci riuscita. Il trovare del tempo per  poter scegliere e  preparare personalmente i pasti per la famiglia è tutt’oggi determinante per continuare a percorrere questa strada di fondamentale importanza per il nostro benessere.

Poi, negli anni ho approfondito altre tematiche: dall ’uso delle piante medicinali, agli aspetti energetici e psicologici, convinta del fatto che la consapevolezza del “qui e ora” sia importante per comprendere il nostro stato di ben-essere o mal-essere.

Pertanto partendo dal colloquio olistico con la Persona e attraverso l’analisi dell’iride percorro …. “la strada verso il ben-essere consapevole”. 

Pertanto aiuto chi vuole stare bene con se stesso, con il proprio corpo e con le proprie emozioni dal bambino all’ anziano. I consigli forniti non si sostituiscono alle prescrizioni mediche o psicoterapeute , ma possono integrarsi con le  stesse avendo come fine ultimo la riattivazione dei sistemi di autoguarigione e delle energie senza dimenticare l’importanza ad esempio della depurazione dell’organismo durante l’assunzione di farmaci.