Cristallo terapia e riequilibrio dei Chakra

Siamo Energia oltre che Materia: per questo il nostro stato energetico va considerato e riequilibrato perché le energie negative prima di manifestarsi nel corpo, con la malattia, si manifestano nel campo energetico. Conoscere e riequilibrare i 7 punti energetici maggiori significa darci la possibilità di vivere in armonia e nel benessere psicofisico.

Come in una rinascita riattiveremo il soffio vitale in ognuno di essi ,partendo dalla terra per arrivare alla connessione con l’universo.

Con questo trattamento potrai conoscere quali sono i tuoi centri energetici (Chakra) da equilibrare e come verranno  riequilibrati con l’applicazione dei  cristalli.

Accompagno la riattivazione dei chakra con l’aiuto degli oli essenziali (aromaterapia), della musicoterapia (anche a 482 Hz), delle vibrazioni emesse delle campane tibetane da me utilizzate, oltre che con l’aiuto della mia voce che ti accompagnerà in un viaggio dentro e fuori di te. Potrai godere di un momento di rilassamento e di benessere  tutto per te  e solo  per te.