I Bars® sono 32 punti sulla nostra testa che, stimolati da un leggero tocco delle dita, danno beneficio a livello energetico ed emozionale liberando i blocchi dovuti ai punti di vista, ai giudizi, alle emozioni, ai sentimenti dovuti alla nostra esperienza di vita.
Il trattamento Access Bars, della durata di circa un’ora, regala numerosi benefici che dalla testa si spostano in tutto il corpo.
Riduce infatti la stanchezza fisica e mentale, lo stress, favorisce il rilassamento, migliora la qualità del sonno, apporta una maggiore concentrazione e sostiene un atteggiamento positivo.
La persona, distesa nel lattino oppure seduta in un’apposita sdraietta, si rilassa e, grazie al tocco delle mie dita sul capo, riesce inconsapevolmente a resettare e rimuovere convinzioni, punti di vista, emozioni che bloccano il fluire della nostra Energia Vitale, creando spazio, leggerezza, possibilità, consapevolezza. Durante il trattamento è possibile accedere a nuove energie e sperimentare un progressivo senso di pace e chiarezza mentale.
Inoltre, il trattamento Access Bars® può integrarsi con altri percorsi di evoluzione personale quali ad esempio quelli promossi dall’uso delle essenze floreali australiane e il riequilibrio energetico dei Chakra (vedere sezioni specifiche). Il trattamento non presenta controindicazioni ed è adatto a tutte le età dai bambini agli anziani.
Alcune aree di intervento
- disturbi d’ansia , stress e sonno
- attacchi di panico
- conflitti lavorativi
- depressione, tristezza e confusione mentale
- difficoltà relazionali e conflitti famigliari
- elaborazione del lutto e delle separazioni familiari
- disturbi del comportamento alimentare (ricordo che sono anche un Biologo Nutrizionista)
- miglioramento della relazione con il proprio corpo
- potenziamento della creatività, della concentrazione e del problem solving
- eliminazione dello stress e dei pensieri circolari
- riattivazione delle energie psicofisiche e visione delle possibilità che la vita che dona se le sappiamo “vedere”
